Chi Siamo

EkipLabs Srl nasce come GMMLabs, dalla volontà dei fratelli Giuseppe e Massimo Mora di diversificare gli investimenti del Gruppo metalmeccanico Mora, attivo nel bresciano sin dagli anni ‘90.

L’acquisizione di alcuni brevetti medicali fornisce l’impulso per avviare questo programma di diversificazione e lo spunto per implementare la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi nel settore della prevenzione, della cura e igiene della persona.

Concretezza e obiettivi chiari portano l’azienda a dotarsi immediatamente di competenze specifiche in ambito medicale, e all’ottenimento della certificazione ISO 9001, necessaria guida di tutti gli sviluppi futuri.

Company Profile

Ekip Labs Srl è la più recente realtà del Gruppo Mora..

download

Vision

Reinventare e produrre strumenti di uso quotidiano per la cura e la tutela della salute per migliorare la qualità della vita delle persone.

Mission

La salute a portata di mano sempre e ovunque: produciamo prodotti innovativi,
utili ed intelligenti.
In un mondo senza confini lavoriamo in modo responsabile, etico e attento all’ambiente.

Valori

Investire nelle risorse umane, elevando
la professionalità dei nostri collaboratori.
Monitorare i bisogni della società, per evolverci con essa.
Innovare, investendo
in ricerca e sviluppo.
Esportare i valori
del nostro territorio,
aprendoci alla globalizzazione.

Sostenibilità

Forti di anni di esperienza e di una coscienza ecologica attiva che ha sempre guidato il nostro agire,

abbiamo progettato le nostre linee produttive in modo da limitare al massimo i consumi e gli scarti di lavorazione. Abbiamo posto in essere un circolo virtuoso che valorizzando gli scarti, riduce l’impatto ambientale dato dall’eliminazione degli stessi.

Supporto Sociale


In un’ottica di redistribuzione del valore generato, abbiamo avviato numerosi programmi di aiuto alle categorie più deboli.


Abbiamo affidato il confezionamento dei nostri prodotti ad una cooperativa sociale, che offre a circa 20 persone fragili, la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro in modo permanente ed integrato.