Contatti Shop

EUREKA! SRL
S.S. 100 KM 17,500 LT 19MD 13
70010 CASAMASSIMA (BA)
P.IVA 07422370721
TEL. 02 80886 064

Grazie! il tuo messaggio è stato inviato con successo
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Condizioni d'acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito www.ekiplabs.it  sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.EUREKA! SRL accetta ordini per il territorio Italiano ed Europeo. Per ordini verso Paesi non presenti in elenco, contattaci via mail eureka

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da www.ekiplabs.it. via email, vi invitiamo a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.Effettuando l'ordine sul sito www.ekiplabs.it. il Cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il Cliente riceverà via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il Cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti acquistati su www.ekiplabs.it. verrà emessa da EUREKA! SRL al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente. non avendo l’obbligo di fatturazione / emissione scontrino fiscale ai sensi Art. 2 comma 1 lettera OO del drt 696/11996 non emettiamo alcun documento fiscale, registriamo le vendite nei corrispettivi, in caso di richiesta specifica provediamo ad emettere fattura

Pagamenti

I pagamenti accettati:
1. pagamenti con carta di credito
2. pagamenti via Paypal
3. bonifici bancari
4. pagamenti con contrassegno

Spedizioni in Italia

MODALITÀ E COSTI
Spese di spedizione GRATUITE per ordini con importo pari o superiore ad € 29,90 su tutta la penisola
( + € 9,90 per le isole minori).
Per importo inferiore, il costo della spedizione è di € 6,90 per la penisola e di € 14,90 per le isole minori.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Tempi di evasione dell’ordine: 12 ore dal momento dell’ordine
Tempi di consegna: 24/48 ore salvo eccezioni
N.B. Il corriere non effettua ritiri il sabato, la domenica nonché nelle festività..

Recessi e Rimborsi

Secondo la normativa europea “Consumer right”, entrata in vigore il 13 giugno 2014, il diritto di recesso ovvero annullare il tuo acquisto online può essere esercitato ENTRO 14 GIORNI DOPO LA CONSEGNA DELL'ORDINE (se la scadenza dell'ordine cade in un giorno non lavorativo è prorogata sino al successivo giorno lavorativo).
Il motivo del reso è sempre irrilevante e sarà sempre accettato.
Non si accettano resi per acquisti con Partita Iva.

Ai sensi  dell'art. 56 del Codice del Consumo, EUREKA! SRL rimborserà l’intero importo pagato ENTRO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE RESO. La Eureka! Srl si riserva il diritto di trattenere il rimborso se la merce ricevuta è stata manomessa e/o danneggiata.
la tua decisione al venditore con uno dei seguenti metodi:

1. invia una mail
2. telefona al numero 02 80886 064
3. dichiarazione scritta inserita nel pacco che hai inviato per posta.

ATTENZIONE: non puoi utilizzare le merci oppure aprire eventuali confezioni di prodotti sigillati.
Secondo la vigente normativa, sei responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.Pertanto, valuteremo l'integrità dell'articolo reso e della confezione originale, completa in tutte le sue parti.
Ti raccomandiamo di spedire all'interno di una seconda scatola, in modo da evitare danni durante il trasporto e l'apposizione di etichette o adesivi direttamente sulla confezione originale.
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza: non puoi renderci solo una parte del prodotto acquistato.

DECADENZA RECESSO

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accerti:

1. utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
2. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

Le spese di restituzione sono sempre a tuo carico.
I resi vanno spediti a:
EUREKA! SRL S.S. 100 KM 17,500 LT 19MD 13
70010 CASAMASSIMA (BA)
P.IVA 07422370721
TEL.
02 80886 064

Modalità del rimborso: bonifico bancario / paypall a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

GARANZIE
Tutti i prodotti venduti da EUREKA! SRL sullo shop on line Ekiplabs.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore.

LEGGE APPLICABILE, FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita tra il Cliente e la EUREKA! SRL  si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per la soluzione di controversie civili / penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di BARI.

Reclami

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, eventuali danni all'imballaggio / confezione o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati mediante l'apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna e comunicata tempestivamente alla EUREKA! SRL all’indirizzo mail eureka, per permettere l'apertura della pratica di reclamo al corriere.

Per permettere al corriere di istruire la pratica in modo corretto, i colli oggetto di contestazione devono essere mantenuti nello stato in cui è stata rilevata l'anomalia ed inviare tempestivamente prove fotografiche alla mail eureka.
Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, sarà preclusa qualsiasi contestazione. Allo stesso modo eventuali mancanze di prodotti all'interno del pacco o incongruenze con quanto ordinato dovranno essere segnalate entro 24-48 ore dalla consegna via mail.
In caso di eventuali prodotti errati, questi devono rimanere integri in tutte le loro parti, per poter predisporre la sostituzione. L'utilizzo oppure il danneggiamento dei prodotti solleverà la EUREKA! SRL da qualsiasi obbligo di reso / restituzione.
Ricorda che in ogni reclamo va sempre indicato il numero di ordine.

Contatti ShopCondizioni acquistoPagamentiSpedizioniRecessi e RimborsiReclami